Riflessioni condivise sul benessere con la Rete di Psicoterapia Sociale

Rete di Psicoterapia Torino

Come posso stare meglio? Cosa posso fare per me e per la mia comunità? E cosa non posso fare?

Queste sono alcune delle domande che molti di noi si fanno in certi periodi della propria vita ed è difficile dare delle risposte, soprattutto da soli. E’ complesso avere una soluzione per il proprio benessere, magari ci sono più aspetti che concorrono al proprio benessere.

Per stare meglio ci si affida ad altri, pensando che l’Altro possa risolvere il proprio malessere. Invece è importante capire cosa ognuno può fare per sé e partendo da ciò può aggiungersi l’aiuto dell’Altro.

Partecipando in modo attivo alla ricerca del proprio benessere, si può raggiungere un equilibrio con sé e con il mondo che ci circonda.

Per questo motivo abbiamo pensato di organizzare con la Rete di Psicoterapia Sociale un incontro aperto a tutti e gratuito per giocare e discutere insieme di BENESSERE PERSONALE. La Rete è composta da più centri che si occupano di benessere psicologico.

L’incontro si svolgerà venerdì 6 ottobre alle 19.30 a La Casa nel Parco.
All’inizio della serata giocheremo insieme e in seguito ci confronteremo insieme agli psicologi e agli psicoterapeuti della Rete di Psicoterapia Sociale.

Per informazioni e prenotazioni:
345/5784672
rete.ptsociale@gmail.com
www.retepsicoterapiasociale.jimdo.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *